PROFILO AZIENDALE

Cavaglià Plasthing nasce nel 1977 in un piccolo laboratorio a Costigliole Saluzzo. Dodici anni più tardi l’azienda si trasferisce in una struttura più grande a Piasco.
In oltre 40 anni di attività l’Azienda si è sviluppata ed ha costruito e fornito stampi, attrezzature, macchine speciali, sistemi di assemblaggio e prototipi all’industria italiana ed estera in ambito automotive, alimentare, medicale, cosmetica, bianco e packaging.

L’azienda nel corso degli anni si è specializzata nella progettazione e costruzione di stampi ad iniezione di materie plastiche.
Innovazione, efficienza, assistenza e qualità sono i punti forti sui quali si basa Cavaglià Plasthing. Il personale specializzato ed esperto ed i macchinari ad alta precisione sono sinonimi di affidabilità.

SICUREZZA

Nell’ottenere i risultati previsti nell’impiego e nella utilizzazione nel tempo in quanto ogni sistema di iniezione è progettato in funzione dello stampo.s.

VERSATILITA'

Nella possibilità di trasformare qualsiasi tipo di termoplastico. Nell’applicazione su stampi nuovi o in adattamento su stampi esistenti. Nell’applicazione su stampi per particolari da 0,2 gr. a 20 Kg. Per la sua facilità di manutenzione.

ASSISTENZA

Al collaudo e con un servizio post-vendita che è in grado di fornire tutti i dati tecnici e i disegni costruttivi (ad eccezione del distributore) nonché le eventuali parti di ricambio.